MERAVIGLIOSE TERRAZZE

in armonia con la natura.

POSIZIONE PRIVILEGIATA

 

 

Terrazze su Como è adagiata sul declivio di una collina sulle sponde del lago.

 

 

Grazie alla morfologia del terreno, la residenza si compone di volumi dislocati su livelli differenti. Questo sviluppo a terrazzamento consente la creazione di ampi spazi verdi e giardini pensili comuni e privati, in un dialogo armonico e continuo tra natura e architettura.

VISTA LAGO

 

Tutto attorno alberi e distese di prato, davanti l’incanto del lago. Terrazze su Como gode di una posizione panoramica d’eccezione. La residenza sfrutta al massimo l’esposizione all’esterno grazie ad ampie terrazze protese verso il lago e all’uso di grandi vetrate.

LOCATION

 

La residenza è proiettata verso l’esterno, affacciandosi sulla città di Como e sugli incantevoli scorci naturalistici che essa offre. Allo stesso tempo è ancorata alla collina, mantello roccioso che avvolge e protegge. Garzola è un vero e proprio rifugio di quiete vista lago.

PIETRA DI MOLTRASIO

 

La residenza è perfettamente integrata nell’ambiente, merito anche dell’impiego di materiali naturali legati al territorio, come la pietra di Moltrasio. Materia nobile e antica, la pietra viene esaltata dall’accostamento con materiali sobri e tenui, che producono interessanti giochi cromatici dall’effetto rilassante.

RIFUGI SUGGESTIVI

 

 

Incantevoli soggiorni all’aperto per godere di un panorama unico.

 

 

Il rapporto tra architettura e natura è affidato sia alle grandi vetrate che alle ampie terrazze, le vere protagoniste della residenza. Questi spazi di vita all’aperto, dehors generosi e suggestivi, favoriscono la convivialità e regalano ambienti dove rilassarsi immersi nel verde, lontani dal caos cittadino.

 

CLASSE ENERGETICA A IPE<29kWh/mq anno

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

 

Compila il form e inviaci il tuo messaggio, sarai contattato dal nostro responsabile vendite.

Oppure vieni a trovarci nel nostro Ufficio Vendite.

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Grazie!
Modulo inviato correttamente

Obbligatorio

ARMONIA COL PAESAGGIO

 

 

Il connubio con la natura si riflette anche nella scelta dei materiali.

 

 

Forme e soluzioni contemporanee unite a materie antiche, quali appunto la pietra di Moltrasio, incoraggiano la fusione con la natura: da qui le ampie aperture da cui godere una vista mozzafiato.

ACCETTA